Passa ai contenuti principali

#disegnaiogioco CONTEST

Il disegno è la tua passione?

Ti va di dare un volto a Ky, la protagonista di #iogioco?

Segui questa semplice traccia:

- 30 anni, capelli corti, ciuffo ribelle

- calciatrice

- look casual-sportivo

- tatuaggi: "fight or flight" dietro l'orecchio e "Fernweh" e simbolo dello Yin e dello Yang sugli avambracci

e...

DAI LIBERO SFOGO ALLA FANTASIA!

Regolamento:

- vai sul mio profilo Instagram @iogioco2020 (https://www.instagram.com/p/CYGz18jMvoO/ ) e inviami in direct la tua creazione

- condividila  sul tuo profilo Instagram usando l'hashtag #disegnaiogioco

Condividi l'iniziativa con amici, parenti, con chiunque abbia voglia di disegnare e divertirsi!

Dal 22 gennaio condividerò nelle mie storie di Instagram i disegni che tutti potranno votare e inizierà la sfida per decretare il vincitore o la vincitrice!

Cosa si vince?

Pubblicità del feed del vincitore nelle mie storie di Instagram per 2 settimane! Ma tutti i disegni avranno la visibilità che meritano!

Che aspetti?

VIA AL DIVERTIMENTO!

Commenti

Post popolari in questo blog

Manca poco...

Mancano ormai pochi giorni all'uscita del mio libro! Vista la mia lunga esperienza di calciatrice, uno dei fili conduttori di #IOGIOCO non poteva che essere il calcio. Questo libro, però, non è la semplice cronaca di una serie di partite, questa è una storia di amore estremo verso uno sport, di fiducia verso l'altro, di amicizia e, perché no, di aspettative deluse, in campo e fuori. Chi può dire di non avere mai avuto il desiderio di darsela a gambe levate, almeno una volta nella propria vita? Ecco ciò che succede alla protagonista, l'indomabile Kilie Hanson, sulla quale una città intera ripone le sue speranze di vittoria. Sensazioni sconosciute, paura e insofferenza, si insinuano nella sua testa. Che fare allora? Fuggire o lottare per qualcosa di più che una vittoria sul campo?

Copia cartacea o ebook? Scegli tu!

Ci vorrà ancora un po' di pazienza, ma posso già anticiparvi che per soddisfare le esigenze di tutti i lettori  #IOGIOCO sarà disponibile sia in formato cartaceo che digitale e verrà distribuito in oltre 4500 librerie fisiche e più di 30 store online fra i più importanti in Italia. Presto tutte le informazioni e i link per l'acquisto! #staytuned

#IOGIOCO: qualche curiosità

Una delle parti più divertenti della stesura del libro è stata scegliere i nomi dei personaggi. Se fossi nata in un paese anglosassone mi sarebbe piaciuto chiamarmi Kylie che familiarmente è diventata subito Ky. Amo i nomi che si possono abbreviare.  Lexi, invece, l'ho scelto perchè mi ricordava una delle protagoniste di un vecchio telefilm degli anni '90, Merlose Place.  Rain o Ray racchiude nella duplicità del suo nome (pioggia e raggio, come raggio di sole o qualcosa del genere) il negativo e il positivo del suo personaggio. E poi c'è McCain, il presidente della squadra dei Lions: quel Mc davanti al cognome rendeva bene l'idea di un capo clan.  Oggi Ky non potrebbe che essere Ky, così come gli altri personaggi: non sarebbe lo stesso se avessero un altro nome! Come avrete modo di notare, i nomi delle squadre sono tutti nomi di animali. Mi piace la simbologia che, a volte, reinterpreto a mio modo. La squadra di Ky sono i Lions. Il leone è il simbolo de