Passa ai contenuti principali

Finalmente ci siamo!

Cari amici, come state?

Vi dirò che in questo periodo di quarantena le mie giornate sono veramente superimpegnate. Per motivi ovvi, purtroppo, ho dovuto smettere per qualche tempo i panni dell'ortottista e ne ho approfittato per calarmi al 100% in quelli della scrittrice, o meglio di chi deve gestire la pubblicazione e presentazione di un romanzo. Vi confesso che, per un momento, ho pensato seriamente di assumere un addetto stampa, uno di quelli che ti fanno trovare tutto pronto così tu non devi alzare neanche un dito. Sarebbe bello no?
In realtà poi, anche se i miei capelli sono più in aria del solito (dovreste vedermi...), ho iniziato a divertirmi destreggiandomi tra mail, controllo files, aggiornamento dei social etc...

Tutto questo semplicemente per dirvi che per me questo insignificante mercoledì è un grande giorno: da oggi #IOGIOCO è ufficialmente pubblicato e disponibile per l'acquisto!

Non potete immaginarvi come mi sento: emozionata, soddisfatta di me stessa, sorpresa da me stessa, ma soprattutto entusiasta di poter presto conoscere le vostre impressioni riguardo al libro.



Per il momento il libro è disponibile esclusivamente in formato cartaceo e l'acquisto è possibile solo sulla piattaforma di Youcanprint che ha collaborato alla sua pubblicazione.
Ma #staytuned! perchè presto saranno accessibili anche gli altri canali per l'acquisto e #IOGIOCO sarà scaricabile in formato ebook come promesso.
Perciò non temete, continuo a lavorare perché le vostre esigenze possano essere soddisfatte al meglio.


Ne approfitto per farvi solo un'altra richiesta. Vi sarei molto grata se, una volta letto libro, aveste la gentilezza di lasciarmi una recensione su qualunque piattaforma o social che preferiate o anche al mio indirizzo di posta personale (vedi riferimenti nei contatti).
Sono curiosa di conoscere la vostra opinione!

Vi ringrazio moltissimo!

A presto!


Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Manca poco...

Mancano ormai pochi giorni all'uscita del mio libro! Vista la mia lunga esperienza di calciatrice, uno dei fili conduttori di #IOGIOCO non poteva che essere il calcio. Questo libro, però, non è la semplice cronaca di una serie di partite, questa è una storia di amore estremo verso uno sport, di fiducia verso l'altro, di amicizia e, perché no, di aspettative deluse, in campo e fuori. Chi può dire di non avere mai avuto il desiderio di darsela a gambe levate, almeno una volta nella propria vita? Ecco ciò che succede alla protagonista, l'indomabile Kilie Hanson, sulla quale una città intera ripone le sue speranze di vittoria. Sensazioni sconosciute, paura e insofferenza, si insinuano nella sua testa. Che fare allora? Fuggire o lottare per qualcosa di più che una vittoria sul campo?

Copia cartacea o ebook? Scegli tu!

Ci vorrà ancora un po' di pazienza, ma posso già anticiparvi che per soddisfare le esigenze di tutti i lettori  #IOGIOCO sarà disponibile sia in formato cartaceo che digitale e verrà distribuito in oltre 4500 librerie fisiche e più di 30 store online fra i più importanti in Italia. Presto tutte le informazioni e i link per l'acquisto! #staytuned

#IOGIOCO: qualche curiosità

Una delle parti più divertenti della stesura del libro è stata scegliere i nomi dei personaggi. Se fossi nata in un paese anglosassone mi sarebbe piaciuto chiamarmi Kylie che familiarmente è diventata subito Ky. Amo i nomi che si possono abbreviare.  Lexi, invece, l'ho scelto perchè mi ricordava una delle protagoniste di un vecchio telefilm degli anni '90, Merlose Place.  Rain o Ray racchiude nella duplicità del suo nome (pioggia e raggio, come raggio di sole o qualcosa del genere) il negativo e il positivo del suo personaggio. E poi c'è McCain, il presidente della squadra dei Lions: quel Mc davanti al cognome rendeva bene l'idea di un capo clan.  Oggi Ky non potrebbe che essere Ky, così come gli altri personaggi: non sarebbe lo stesso se avessero un altro nome! Come avrete modo di notare, i nomi delle squadre sono tutti nomi di animali. Mi piace la simbologia che, a volte, reinterpreto a mio modo. La squadra di Ky sono i Lions. Il leone è il simbolo de